Bando di selezione per Corso di Alta Formazione


Comunicazione importante (aggiornamento del 11/12/2015)

Si prega di scaricare la nuova versione rettificata ed integrata della domanda “Allegato A_domanda_rettifica ed integrazione del 11.12.2015” e di compilare la dichiarazione di conformità agli originali come da Allegato B.

1. Allegato A_domanda_rettifica ed integrazione del 11.12.2015

2. Allegato B


 

È indetta una selezione per l’ammissione di n° 25 laureati al corso di Alta Formazione in “eHealthLearn: ICT for Health”.

Il presente bando è autorizzato e finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con D.D. n. 713/Ric. del 29 ottobre 2010 come attività formativa del Progetto di Ricerca: “eHealthNet: Ecosistema software per la Sanità Elettronica” (Cod. Identificativo: PON03PE_00128_1).

Il corso di formazione si propone l’obiettivo di formare esperti di servizi informatici per la sanità digitale.

Il Corso è organizzato dalle Università di Napoli “Federico II” e di Salerno, in modalità “inter-ateneo”, cioè istituito in regime di convenzione tra i due Atenei, con la “Federico II” responsabile amministrativo dei corsi.

La società consortile eHealthNet svolge il ruolo di coordinamento amministrativo del percorso formativo interfacciandosi con il MIUR e con le Università coinvolte per l’attuazione delle attività formative.

Tutti gli avvisi e le comunicazioni relative alla presente iniziativa progettuale saranno effettuate attraverso il presente sito.

 

Di seguito i documenti disponibili per il download

1. Bando sintetico_eHealthNet 

2. Bando Corso Alta Formazione_eHealthNet

3. Allegato A_domanda 

4. Cv_europeo